"Domani Smetto" as written by and Alessandro Aleotti Fausto Cogliati....
Loro mi dicevano - di stare zitto e buono - Loro mi dicevano - tranquillo e cambia tono - Loro mi dicevano - di non parlare con la bocca piena e camminare dritto bene eretto con la schiena - di non andare fuori tema e seguire lo schema oppure andare a letto senza cena - di non creare un problema che non ne vale la pena - di essere grato di essere nato nel lato del mondo che in fondo in fondo è …perfetto …perfetto …perfetto, perfetto come te... Letizia.

(scratch) E' una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all'italiana.

Io non so bene quando è cominciato - a un tratto io non obbedivo più – cara, è come dici tu davvero. Non so che cosa m’abbia rovinato - è che ho iniziato a dire troppi no - forse è per questo che tu m’hai lasciato - e non ci soffrirò nemmeno un po'.
Rit: Ma mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto - Domani Smetto - e meglio se richiami domani.
Loro mi dicevano - di stare sui binari - Loro mi dicevano - rispetta questi orari - Loro mi dicevano - stai con i piedi a terra - Loro mi dicevano - è giusta questa guerra.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto - Domani Smetto - ho anche lasciato su la tavoletta del cesso - Domani Smetto - e faccio troppi viaggi senza avere il biglietto - Domani Smetto - è meglio se richiami domani.
Loro mi dicevano - non calpestare l'erba - Loro mi dicevano - non coltivare l'erba - Loro mi dicevano - ma che vestiti porti - e i miei capelli erano o troppo lunghi o troppo corti - e non lo metto il casco omologato - non metto a dieta la mia identità - ho fatto il bagno dopo mangiato - e sono ancora tutto bagnato.
Rit: Mi spiace per ora non credo sia un mondo perfetto - Domani smetto - ho anche lasciato su la tavoletta del cesso - Domani Smetto - e faccio troppi viaggi senza avere il biglietto - Domani smetto - è meglio se richiami domani.

(scratch) E' una tipica espressione della vocalità e della leggiadria del canto all'italiana…


Lyrics submitted by SongMeanings

"Domani Smetto" as written by Fausto Cogliati Alessandro Aleotti

Lyrics © BMG RIGHTS MANAGEMENT US, LLC

Lyrics powered by LyricFind

Domani Smetto song meanings
Add your thoughts

No Comments

sort form View by:
  • No Comments

Add your thoughts

Log in now to tell us what you think this song means.

Don’t have an account? Create an account with SongMeanings to post comments, submit lyrics, and more. It’s super easy, we promise!

Back to top
explain